Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, tutto fatto per Casale: oggi le visite mediche

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

LAZIO CASALE VERONA CIFRE – Ora si che si potrà iniziare a lavorare anche in difesa. Patric questa mattina farà le visite mediche e poi si aggregherà ai compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Magari assieme a Nicolò Casale, volto nuovo in casa Lazio. L’operazione con l’Hellas Verona (la seconda in pochi giorni, dopo quella di Matteo Cancellieri) sembrerebbe infatti essersi chiusa. Il giocatore arriverà nella Capitale per una cifra complessiva di 10 milioni di euro e oggi, con ogni probabilità, si recherà in Paideia per il rito dei test fisici.

Lazio – Verona, tutto fatto per Casale: le cifre

A fare il punto della situazione ci ha pensato Il Corriere dello Sport. Ieri sera Mario Giuffredi, agente del difensore, ha chiuso l’affare Casale direttamente a Villa San Sebastiano. A nulla è servito l’inserimento dell’ultimo minuto del Monza. Nicolò Casale voleva la Lazio. E Lazio sarà. Il club del presidente Lotito sborserà all’Hellas Verona una cifra complessiva di 10 milioni di euro: sette più di tre di bonus. Un’altra ottima operazione, anche dal punto di vista economico se si pensa al fatto che solo qualche settimana fa il piatto fisso sarebbe stato da 10-12 milioni.

Casale alla Lazio: già oggi le visite mediche?

Non manca ora che l’ufficialità. Sarri attende a braccia aperte uno dei difensori già mirati nel mercato di gennaio, ma prima ci sarà da svolgere il solito iter: visite mediche, firma e annuncio. Solo allora Casale potrà raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore per mettersi a disposizione dei compagni. I tempi, comunque, non saranno lunghi. Sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, già oggi il difensore potrebbe sbarcare nella Capitale e sostenere i primi test fisici. L’attesa è palpabile.

LEGGI ANCHE: Muriqi al passo d’addio: Tare svela le cifre dell’operazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati