Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ONAZI – Un guerriero dentro e fuori dal campo, il classico giocatore che sopperisce alle qualità tecniche con la grinta ed il cuore. Ogenyi Onazi ha vestito la maglia della Lazio dal 2011 al 2016, collezionando 110 presenze e 7 gol. Dopo cinque stagioni in Turchia, con le maglie di Trabzonspor e Denizlispor, il centrocampista classe 1992 era rimasto svincolato. Falcidiato dagli infortuni, Onazi aveva chiuso l’ultimo campionato con appena 10 presenze totali, condizione che non aveva fatto scattare l’opzione di rinnovo contrattuale.

Calciomercato, l’ex Lazio Onazi al SönderjyskE

Onazi non si è arreso e, dopo pochi mesi, ha già trovato un nuovo club. Il centrocampista nigeriano riparte dal campionato danese con la maglia del SönderjyskE. Come testimoniato sui social, Onazi ha firmato con il club un contratto annuale con opzione per i due successivi. Un acquisto importante per il club, attualmente quarto in campionato dopo quattro giornate e con gli stessi punti del Midtjylland, squadra qualificatasi ai gironi di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.