Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ex Lazio Onazi riparte dalla Danimarca: c’è la firma con il SönderjyskE (FOTO)

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ONAZI – Un guerriero dentro e fuori dal campo, il classico giocatore che sopperisce alle qualità tecniche con la grinta ed il cuore. Ogenyi Onazi ha vestito la maglia della Lazio dal 2011 al 2016, collezionando 110 presenze e 7 gol. Dopo cinque stagioni in Turchia, con le maglie di Trabzonspor e Denizlispor, il centrocampista classe 1992 era rimasto svincolato. Falcidiato dagli infortuni, Onazi aveva chiuso l’ultimo campionato con appena 10 presenze totali, condizione che non aveva fatto scattare l’opzione di rinnovo contrattuale.

Calciomercato, l’ex Lazio Onazi al SönderjyskE

Onazi non si è arreso e, dopo pochi mesi, ha già trovato un nuovo club. Il centrocampista nigeriano riparte dal campionato danese con la maglia del SönderjyskE. Come testimoniato sui social, Onazi ha firmato con il club un contratto annuale con opzione per i due successivi. Un acquisto importante per il club, attualmente quarto in campionato dopo quattro giornate e con gli stessi punti del Midtjylland, squadra qualificatasi ai gironi di Champions League.

https://www.instagram.com/p/CF69YUNnvOf/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati