Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marusic, primi contatti per il rinnovo di contratto: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marusic

LAZIO MARUSIC RINNOVO – Se teniamo da una parte il discorso sul rendimento di Sergej Milinkovic-Savic, che già aveva dato segnali di avere le stigmate del campione, il milgior giocatore biancoceleste della stagione in corso è certamente Adam Marusic. Sorprendente a dir poco – ma non per il tecnico Inzaghi che ha sempre mostarto grande fiducia sulle potenzialità del ragazzo- il rendimento del montenegrino. Spostato sulla fascia sinistra ad inizio stagione per necessità – Lulic era fermo ai box, e Fares si è infortunato quasi subito – Marusic ha incarnato l’arma in più della formazione capitolina. Domenica a Verona il vice Farris, in accordo con Inzaghi, lo ha schierato addirittura centrale di destra nella difesa a tre. I risultato sono stati sorprendenti: Adam è stato uno dei migliori in campo.

Lazio, il rinnovo di Marusic deve essere una priorità

Come riportato stamane dalle pagine del Il Messaggero, la Lazio avrebbe iniziato dei colloqui esplorativi con l’entourage del calciatore per il rinnovo del contratto. Già nei giorni scorsi era emersa l’indiscrezione sulla volontà di rinnovare l’accordo – che scade nel 2022 – col tuttofare slavo. Marusic percepisce attualmente “solamente” 800mila euro a stagione, e se consideriamo che il ricchissimo PSG aveva già messo gli occhi sul ragazzo la scorsa estate, sarebbe bene accelerare i tempi per non vedersi sfuggire un profilo la cui utilità è sotto gli occhi di tutti. Il rendimento del calciatore merita un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio: è una precisa volontà di Inzaghi poter fare ancora affidamento, per tanti anni, su Marusic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati