Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.HINTEREGGER: “La LAZIO? Nessun contatto finora”

Il nome del roccioso centrale difensivo classe’ 92 della Red Bull Salszburg è stato accostato ieri al club biancoceleste…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’emergenza difensiva nella quale vive la LAZIO ha costretto la società a valutare l’ipotesi di acquistare un nuovo tassello alla riapertura del mercato a gennaio. Nella giornata di ieri è circolato con insistenza il nome di Martin HINTEREGGER, roccioso centrale difensivo classe’ 92 della Red Bull Salszburg. Lo stesso giocatore ieri ha confermato di essere seguito da un club italiano, ma il suo agente Frank Schreirer per il momento ha smentito ogni possibile contatto col club capitolino: “Lazio su Hinteregger? Fino ad ora nessuno della società ci ha contattato…”, ha svelato a lalaziosiamonoi.it. Il costo del cartellino del difensore si aggira sui 2-3 milioni di euro ma su di lui ci sono molti club europei.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati