Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Avv. Breno: “Non ha firmato con nessuno…”

Si teme che la firma del contratto possa influenzare negativamente la decisione della Corte di Cassazione…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

La notizia di ieri che il difensore brasiliano Breno avesse firmato con il San Paolo, nonostante sia ancora in carcere per aver incendiato la sua abitazione, ha fatto subito il giro del mondo. La Lazio, che aveva nel mirino l’ex Bayern Monaco, si è vista superare dai brasiliani ma in serata è arriva una secca smentita.

L’avvocato di Breno, Uffer ha dichiarato: “Il ragazzo non ha firmato nulla, Breno sa che un fatto del genere sarebbe controproducente sotto tutti i punti di vista. Soltanto quando in Germania sarà tutto sistemato, allora il calciatore valuterà tutte le offerte”.  Il legale ha deciso di smentire la trattative perché teme che la notizia della firma del contratto possa influenzare negativamente la decisione della Corte di Cassazione, atteso tra febbraio e marzo. Una questione che potrebbe avere nuovi risvolti nei prossimi mesi e potrebbe avere anche ripercussioni sul futuro calcistico del ragazzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati