Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ipotesi LIGA per CANNAVARO: BETIS, GRANADA o VALENCIA

Il difensore partenopeo è ai margini del progetto Napoli e a Roma ritroverebbe il suo mentore Edy Reja…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

AGGIORNAMENTO ORE 21- Avanza ancora l‘ipotesi Liga per il difensore del Napoli, molto apprezzato da Reja. Secondo quanto riferisce ‘tuttomercatoweb.com’ nelle ultime ore Cannavaro sarebbe stato proposto al Granada, società di proprietà dei Pozzo.

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Con la finestra di mercato invernale che si è aperta qualche giorno è tempo di rinforzare la rosa in casa biancoceleste, e gli obiettivi principali sono un attaccante e un difensore. Per il reparto arretrato in particolare si è parlato dell’ipotesi Paolo Cannavaro, ai margini del progetto Napoli e invogliato a sbarcare all’ombra del Colosseo con il ritorno del suo mentore Edy Reja. Secondo quanto riportato dal ‘Mattino’, però, nella corsa al difensore partenopeo si sono inserite due formazioni spagnole, ovvero Betis Siviglia e Valencia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati