Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. L’agente di Abdellaoue conferma l’interesse di diverse big…

Il centravanti norvegese dell’Hannover, accostato alla Lazio in passato, interessa a diversi club europei di prima fascia…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

MERCATO SS LAZIO – La Lazio lo ha corteggiato a lungo la scorsa estate: ora Mohammed Abdellaoue potrebbe trasferirsi verso nuovi lidi nella prossima sessione di mercato. E la destinazione potrebbe essere prestigiosa, almeno stando a quanto rivela il procuratore dell’attaccante dell’Hannover, Stig Lillejord, a ‘VG‘: “C’è interesse per ‘Moa’ da parte di società di alto livello. E’ già stato sondato da squadre di tutti i maggiori campionati. Non ha giocato molto questa stagione per via degli infortuni, ma nonostante ciò ha segnato sette gol: è un calciatore ambizioso, deve continuare a far bene in Bundesliga”. Il nome della punta norvegese è stato accostato anche al Borussia Dortmund che starebbe pensando a lui per il dopo-Lewandowski.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati