Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. La LAZIO ufficializza il trasferimento di POSTIGA: “Sono molto orgoglioso di essere in questo club, sono ansioso di cominciare a lavorare”

Il portoghese, dopo le visite mediche di idoneità, è pronto per iniziare la sua nuova avventura calcistica…

Pubblicato

il

POSTIGA 01

CALCIOMERCATO  SS LAZIO- La LAZIO rinforza il proprio attacco: dopo le trattative dei giorni precedenti, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ufficialità dell’acquisto di Helder POSTIGA. 

AGGIORNAMENTO ORE 01. 40 – Arrivano anche le prime impressioni dell’ex Valencia rilasciate all’edizione online del quotidiano portoghese “Record”: “Sono molto orgoglioso di essere arrivato in un club prestigioso come la Lazio. La mia impressione è che questo sia un club molto organizzato ed altamente professionale che mi offrirà l’opportunità di lavorare in maniera eccellente. Sono ansioso di cominciare di lavorare”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Dopo il VALENCIA, anche la LAZIO ufficializza il trasferimento di POSTIGA in biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club spagnolo Valencia CF per il trasferimento temporaneo con accordo di opzione per il calciatore Marques Postiga Helder Manuel”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – “Il Valencia ha accettato, in mancanza delle visite mediche, la cessione di Helder Postiga alla S.S. Lazio, con opzione per l’acquisto alla fine della stagione”. Il club spagnolo ha quindi ufficializzato l’accordo con la Lazio, con un comunicato apparso sul proprio sito, per la cessione di Helder Postiga. Il portoghese, che è atteso a Ciampino nelle prossime ore, sosterrà quest’oggi le visite mediche di idoneità presso la clinica Paideia, dopodiché arriverà la firma sul contratto.

GIOVEDI’ 30 GENNAIO 2014

AGGIORNAMENTO ORE 18.37 – La LAZIO ha perfezionato il colpo in attacco: trovato l’accordo col VALENCIA per il prestito secco di POSTIGA con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il club biancoceleste dovrà dunque pagare solo l’ingaggio del giocatore fino al termine della stagione (circa 900mila euro) e poi eventualmente potrà decidere se riscattarlo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, domani il giocatore è sbarcherà a Roma per sostenere le visite mediche, alle ore 12, con il suo nuovo club.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Per il portoghese si parlava di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 2-3 milioni di euro, ma, secondo le indiscrezioni raccolte da ‘tuttomercatoweb.com’, l’acquisto avverrebbe in questa formula: prestito secco, ma senza diritto di riscatto per giugno.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati