Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Manca davvero poco all’inizio del calciomercato e alcune squadre italiane hanno già pronto il primo colpo. Oltre al MILAN che ha chiuso per CERCI, infatti, c’è anche il NAPOLI ormai ai dettagli per chiudere l’acquisto di STRINIC. Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, l’ex allenatore della LAZIO Edy REJA ha commentato il calciatore svelando anche un retroscena: “Sarebbe stato il primo nome che avrei indicato come obiettivo nel caso mi avessero proposto una panchina in questo periodo. E’ un ottimo calciatore, con buona tecnica di base e altrettanta fisicità, più propenso alla fase offensiva. E’ un colpo intelligente, mirato. Lo proposi anche alla Lazio ma all’epoca eravamo ben coperti in quel ruolo e non se ne fece nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!