Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Romano su Correa all’Inter: “Non è ancora una pista calda”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-correa-joaquin-dambrosio-danilo

CORREA LAZIO INTER – Dopo l’addio di Romelu Lukaku l’Inter intende cambiare totalmente il proprio reparto offensivo. Dopo l’acquisto di Edin Dzeko la società nerazzurra punta a regalare a Simone Inzaghi un altro attaccante funzionale al suo sistema di gioco. Il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Joacquìn Correa, per cui la Lazio chiede oltre 30 milioni di euro. L’esperto di mercato Fabrizio Romano, negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul possibile passaggio del Tucu in nerazzurro, per il momento si tratta solo di una suggestione ma la Lazio aspetta di capire quali saranno le prossime mosse dell’Inter.

Il punto di Fabrizio Romano

“Capitolo attaccante: da aggiungere alla lista c’è anche Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli. Zapata è quello con le caratteristiche più simili a Lukaku, mentre la pista Correa non sarebbe così calda da quello che ci risulta. Il Tucu e Inzaghi si conoscono molto bene dopo tanti anni, sarebbe sicuramente gradito al mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati