Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Strakosha vicino al rinnovo: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-straksha

LAZIO STRAKOSHA CALCIOMERCATO- Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Napoli, si parla di rinnovi in casa Lazio. Uno dei nomi in bilico è quello di Strakosha, il contratto dell’estremo difensore albanese è in scadenza, e nella giornata di oggi arrivano novità sul probabile rinnovo.

Strakosha ha convinto Sarri, si aprono spiragli sul rinnovo

Nella prima fase della stagione, Reina aveva scalato le gerarchie, diventando il portiere titolare della Lazio. Il portiere spagnolo è un uomo di fiducia di Sarri, e le sue abilità tecniche risultavano decisive nella costruzione dal basso. Ma negli ultimi mesi il rendimento di Reina è clamorosamente calato. Così Strakosha si è ripreso il posto da titolare, fornendo prestazioni positive sia con le sue parate, e anche nella fase di impostazione. Stando a quello che oggi riporta La Repubblica, la dirigenza biancoceleste avrebbe intavolato una trattativa per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE ->Lazio-Napoli, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati