Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Udinese, Gotti: “De Paul ha mercato, ma non svendiamo i nostri talenti. Ha qualità da Champions”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE PAUL – La Lazio è pronta ad vivere da protagonista la prossima sessione estiva di calciomercato. La società sta valutando l’innesto di almeno cinque elementi e tra i nomi accostati ai biancocelesti figura anche quello di Rodrigo De Paul. L’argentino è la stella del reparto offensivo dell’Udinese e il suo allenatore, Luca Gotti, ai microfoni de La Radio Sportiva, ha tenuto a ribadire che non sarà facile strapparlo ai bianconeri.

Gotti: “De Paul ha la mentalità da Champions”

De Paul e Musso sono giocatori che hanno molto mercato e sappiamo che la realtà di Udine è abituata a preparare giocatori per altri contesti. Bisognerà capire quali saranno le condizioni, quale sarà il mercato e se le quotazioni saranno congrue al valore dei giocatori stessi. L’Udinese non è una società che svende i propri atleti o che ha bisogno di fare cassa immediata, quindi le situazioni dono tutte da vedere. De Paul da Champions? È un giocatore che ha quel tipo di livello, l’ha già dimostrato nella sua Nazionale, ha la tecnica per farlo e un atteggiamento mentale che non gli impedisce di esprimersi a quel livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati