Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Finale Champions League, per Liverpool-Real Madrid ci sarà un biancoceleste allo stadio

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-stade-de-france-parigi

CHAMPIONS LEAGUE FINALE LIVERPOOL REAL MADRID LUCAS LEIVA – Sabato 28 maggio allo Stade de France di Parigi andrà in scena l’ultimo atto della Champions League, la finale tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per l’occasione, sugli spalti ad assistere all’attesissimo match ci sarà anche un giocatore della Lazio.

Finale Champions League, Lucas Leiva assisterà a Liverpool-Real Madrid

Pochi giorni alla finale di Champions League. Allo Stade de France di Parigi si affronteranno Liverpool e Real Madrid. Sugli spalti assisterà alla partita anche un giocatore della Lazio. Si tratta del centrocampista brasiliano Lucas Leiva, che ha già salutato il club biancoceleste dopo un rapporto durato cinque anni. Il 35enne era arrivato alla Lazio nel luglio 2017 proveniente proprio dal Liverpool, squadra in cui ha giocato per dieci stagioni e per cui farà il tifo nella finale di sabato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati