Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Pedro: “Agli ottavi vorrei il Barcellona, vediamo chi prenderemo”

Pubblicato

il

PEDRO POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Dopo il triplice fischio finale di Atletico Madrid – Lazio 2-0, anche Pedro ha commentato il ko che non modifica la classifica e il possibile avversario negli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE: Guendouzi:”Partita difficile, mi sento bene e sto capendo Sarri”

Le parole di Pedro nel post partita di Atletico Madrid – Lazio

Pedro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Abbiamo inziato male subendo dubito gol. Abbiamo continuato a giocare creando occasioni, ma qui è difficile giocare”.

Sull’Atletico Madrid

“Loro hanno meritato di vincere giocando una bella partita, volevamo fare una bella partita, avremmo voluto passare da primi ma non è andata così”.

Su

“Vediamo ora chi prenderemo. In linea generale abbiamo combattuto fino alla fine meritando questo passaggio del turno, da secondi prenderemo una squadra forte, ma questa è la Champions League. Vorrei prendere il Barcellona, ma è una squadra forte”

Le parole di Pedro alla UEFA dopo Atletico Madrid – Lazio

Queste le parole di Pedro alla UEFA: “Peccato per come è andata perché non vedevamo l’ora di fare una grande partita, di ottenere una vittoria e di poter finire primi nel girone. Non è successo, ma almeno siamo passati al turno successivo”.

Sul cammino nella fase a gironi

“La fase a gironi è stata buona. Abbiamo avuto un girone difficile, ma ce la siamo cavata e questa è la cosa più importante, ora vedremo che squadra affronteremo e speriamo di avere un po’ di fortuna”

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati