Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

BOLLETTINO MEDICO. Lesione di primo grado all’adduttore per EDERSON: 15 giorni di stop

Il brasiliano si è fermato nel corso dell’allenamento di ieri: salterà le prossime sfide contro Bologna, Inter e Sampdoria. Potrebbe tornare per l’ultima gara col Cagliari…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il sito ufficiale la SS Lazio pubblica il bollettino medico relativo alle condizioni di Honorato Ederson che stamane si è sottoposto ad alcuni accertamenti medici alla clinica Paideia. Ecco quanto si può leggere sulla pagina biancoceleste: “Nella giornata di oggi Ederson Honorato Campos è stato sottoposto ad ecografia e risonanza magnetica presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al livello dell’adduttore lungo della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato il protocollo riabilitativo del caso”. Un infortunio che costringerà ai box il brasiliano per 15 giorni circa, facendogli saltare le prossime sfide contro Bologna, Inter e Sampdoria. Potrebbe recuperare in tempo per l’ultima giornata di campionato col Cagliari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati