Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

MatchWornShirt è il nuovo partner della Lazio: il comunicato

Pubblicato

il

LAZIO MATCHWORNSHIRT PARTNERSHIP – Con un comunicato sul proprio sito, la Lazio ha annunciato l’inizio di una nuova partnership. Il club biancoceleste, infatti, ha trovato un accordo con MatchWornShirt, una piattaforma digitale di fan engagement di fama mondiale. Grazie a questa, come già successo in occasione del derby, i tifosi potranno avere l’opportunità di venire in possesso delle maglie indossate e autografate dai calciatori titolari e sostituti di ogni partita.

LEGGI ANCHE —> Il Cagliari recupera pedine in vista della Lazio

Lazio, MatchWornShirt è il nuovo partner: il comunicato

“La S.S. Lazio è lieta di annunciare una nuova partnership con MatchWornShirt, piattaforma digitale di fan engagement di fama mondiale, grazie alla quale, come già successo in occasione del derby, i tifosi potranno avere l’opportunità di venire in possesso delle maglie che arrivano direttamente dal campo: indossate e autografate dai calciatori titolari e sostituti di ogni partita.
Le aste partiranno al calcio d`inizio, consentendo ai tifosi di fare le proprie offerte mentre la partita è ancora in corso. MatchWornShirt è orgogliosa di garantire che le maglie messe a disposizione sulla sua piattaforma siano tutte conservate in condizioni perfette, non lavate e inalterate, perché sa che ogni macchia di fango e di sudore aumenta il valore unico di una maglia come oggetto immortale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati