Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Milan, Pioli positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale del club

Pubblicato

il

lazionews-milan-pioli-stefano

CORONAVIRUS MILAN PIOLI – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A. L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è risultato positivo al test rapido e non potrà dirigere i prossimi allenamenti della squadra. L’ex Lazio è il primo mister del campionato ad essere contagiato, nella settimana in cui anche il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è risultato positivo al virus. Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato tutte le misure di sicurezza predisposte, aggiungendo che Pioli è positivo, ma asintomatico.

Pioli positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati