lazionews-milan-pioli-stefano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS MILAN PIOLI – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A. L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è risultato positivo al test rapido e non potrà dirigere i prossimi allenamenti della squadra. L’ex Lazio è il primo mister del campionato ad essere contagiato, nella settimana in cui anche il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è risultato positivo al virus. Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato tutte le misure di sicurezza predisposte, aggiungendo che Pioli è positivo, ma asintomatico.

Pioli positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.