Restiamo in contatto

NAZIONALI

Acerbi ricorda il primo gol in Nazionale: “Volevo farlo in mezza rovesciata da centrocampo, ma va bene lo stesso” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-acerbi-francesco
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA ACERBI ORSOLINI – Dopo la convincente vittoria in amichevole contro l’Estonia, l’Italia si prepara a scendere in campo per gli impegni di Nations League con Polonia e Bosnia. La squadra azzurra è al momento al secondo posto nel girone, a quota 6 punti e a -1 dai biancorossi, prossimi avversari. Il gruppo si compatta per cercare la giusta concentrazione. In questi giorni ha raggiunto i compagni anche Francesco Acerbi, inizialmente bloccato dalla Asl in attesa della verifica dei tamponi. Il difensore della Lazio, insieme a Riccardo Orsolini, è stato protagonista di un video nel quale ha ricordato il suo primo gol con la Nazionale. Il giocatore, poi, si è anche cimentato in una prova da telecronista.

Acerbi ricorda la prima rete in Nazionale

“Ho segnato il primo gol in Nazionale contro la Bosnia. Mi fece l’assist Barella. Prima rete? In realtà avevo sognata di realizzarla in mezza rovesciata da centrocampo. Ma va bene anche così, l’importante è farlo. L’ho dedicato a me stesso, sicuramente la mia rete è stata più bella di quella di Orsolini. Hop-hop, sinistro e destro e palla all’angolino, tutta la vita il mio è stato più bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati