Lazionews-Serie-A-Lega-campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A – Martedì pomeriggio si deciderà che cosa fare nel mondo del calcio e quindi in particolare in serie A. Dopo un weekend di polemiche ma anche di partite, è stato convocato infatti per domani alle 14 un Consiglio Federale. Sì deciderà quindi se sospendere i campionati o continuare a giocare a porte chiuse.

Serie A, il comunicato ufficiale della Figc sul Consiglio straordinario

Il presidente della FIGCGabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione. Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina”.

Coronavirus, alle 15 riunione straordinaria al Coni

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle ore 15 con le Federazioni degli Sport professionistici (calcio, pallacanestro, golf, ciclismo) e degli Sport di squadra (baseball, softball, handball, pallanuoto, pallavolo, rugby, hochey ghiaccio, hockey prato, hockey a rotelle, football americano, cricket e palla tamburello). All’incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici sportivi e cronometristi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!