Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Serie A, domani alle 14 Consiglio straordinario. Oggi riunione straordinaria al Coni

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Lega-campionato

LAZIO SERIE A – Martedì pomeriggio si deciderà che cosa fare nel mondo del calcio e quindi in particolare in serie A. Dopo un weekend di polemiche ma anche di partite, è stato convocato infatti per domani alle 14 un Consiglio Federale. Sì deciderà quindi se sospendere i campionati o continuare a giocare a porte chiuse.

Serie A, il comunicato ufficiale della Figc sul Consiglio straordinario

Il presidente della FIGCGabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione. Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina”.

Coronavirus, alle 15 riunione straordinaria al Coni

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle ore 15 con le Federazioni degli Sport professionistici (calcio, pallacanestro, golf, ciclismo) e degli Sport di squadra (baseball, softball, handball, pallanuoto, pallavolo, rugby, hochey ghiaccio, hockey prato, hockey a rotelle, football americano, cricket e palla tamburello). All’incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici sportivi e cronometristi).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati