Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Serie A, rinviata Genoa-Torino: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

lazionews-enrico-preziosi-presidente-genoa.

SERIE A GENOA TORINO – La Serie A deve registrare il primo rinvio stagionale di un match a causa del Coronavirus. Dopo un lungo confronto, la Lega Calcio ha reso noto lo slittamento di Genoa-Torino. La gara, inizialmente prevista per sabato 3 ottobre, è stata rinviata a seguito dei 14 casi di positività al Covid-19 registrati tra i tesserati rossoblù. Troppo rischioso e impensabile preparare il match e poi disputarlo.

Serie A, rinviata Genoa Torino

La decisione però, fa notare Sky Sport, dovrebbe rappresentare un caso isolato. In Serie A, infatti, verrà adottata la misura dell’UEFA secondo cui con almeno 13 calciatori negativi e disponibili (12 più un portiere) si potrà scendere in campo. Inoltre, le società che registreranno nelle proprie rose almeno 10 positivi al Covid-19 in una settimana, potranno fare richiesta di non disputare il proprio impegno soltanto una volta in un anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati