lazionews-enrico-preziosi-presidente-genoa.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A GENOA TORINO – La Serie A deve registrare il primo rinvio stagionale di un match a causa del Coronavirus. Dopo un lungo confronto, la Lega Calcio ha reso noto lo slittamento di Genoa-Torino. La gara, inizialmente prevista per sabato 3 ottobre, è stata rinviata a seguito dei 14 casi di positività al Covid-19 registrati tra i tesserati rossoblù. Troppo rischioso e impensabile preparare il match e poi disputarlo.

Serie A, rinviata Genoa Torino

La decisione però, fa notare Sky Sport, dovrebbe rappresentare un caso isolato. In Serie A, infatti, verrà adottata la misura dell’UEFA secondo cui con almeno 13 calciatori negativi e disponibili (12 più un portiere) si potrà scendere in campo. Inoltre, le società che registreranno nelle proprie rose almeno 10 positivi al Covid-19 in una settimana, potranno fare richiesta di non disputare il proprio impegno soltanto una volta in un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.