Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Andreazzoli: “Se leggo la rosa della Lazio mi impressiono”

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO ANDREAZZOLI – Alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, è intervenuto in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Ismajli: “Empoli – Lazio sarà una partita serrata, su Immobile…”

Andreazzoli: “Nell’ultima partita la Lazio ha giocato ottimamente”

Ecco le parole dell’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, in conferenza stampa: “Lazio cambiata? Nell’ultima partita hanno giocato ottimamente, come ha detto giustamente Sarri, la squadra ha fatto molto bene al cospetto di una formazione forte. Se leggo la loro rosa mi impressiono, sulla qualità e sulla possibilità di scelte. Poi c’è l’impronta dell’allenatore che è sempre la solita, poi a volte le squadre si esprimono meglio o peggio, ma l’impronta rimane”.

Sulla possibile formazione

“Baldanzi può avere più minuti nelle gambe, è vivace, è vispo e allegro e questo mi conforta. Non ci sarà Caputo, non vogliamo rischiare perché non lo riteniamo pronto a giocare. Lui può fare un po’ di tutto. Ha sempre il sorriso sulla bocca, può fare tutto. Poi è chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati