Roma, Mourinho: "Io mai alla Lazio, ma..."

Pubblicato 
mercoledì, 05/01/2022
Di
Daniele Izzo
mourinho-lazionewseu-sslazio-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MOURINHO LAZIO CONFERENZA STAMPA - Il derby a Roma, si sa, dura 365 giorni l'anno. Perciò, anche prima di una giornata che vedrà le due squadre capitoline contrapposte a Empoli e Milan, è possibile che si finisca a parlare di Lazio e Roma. In particolar modo, durante la conferenza stampa pre Milan-Roma, a specifica domanda, Mourinho ha risposto che, visto il suo presente e passato, non riuscirebbe mai ad allenare i biancocelesti o i rossoneri.

Roma, Mourinho parla di Lazio in conferenza stampa

"Siamo professionisti e dire che non si può allenare altri club è un rischio. Ci sono club a cui puoi dire 'no'. Non lo dici per mancanza di rispetto, ma rifiuti per il tipo di storia tra il club che hai allenato prima e quello che arriva. Dopo il 2010 il primo club italiano che mi ha parlato non è stata la Roma, per dire. La Roma si poteva accettare, l'altro no. Non è mancanza di rispetto, ma non potrò mai allenare la Lazio. E sicuramente loro pensano lo stesso di me. Ma c'è sempre rispetto professionale. Per esempio non penso di aver mai avuto problemi con il Milan, forse qualche battuta. Magari ci sono club che non puoi allenare come questo".

LEGGI ANCHE --> Immobile & Pedro miglior coppia in Serie A

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram