Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Roma, Mourinho: “Io mai alla Lazio, ma…”

Pubblicato

il

mourinho-lazionewseu-sslazio-seriea

ROMA MOURINHO LAZIO CONFERENZA STAMPA – Il derby a Roma, si sa, dura 365 giorni l’anno. Perciò, anche prima di una giornata che vedrà le due squadre capitoline contrapposte a Empoli e Milan, è possibile che si finisca a parlare di Lazio e Roma. In particolar modo, durante la conferenza stampa pre Milan-Roma, a specifica domanda, Mourinho ha risposto che, visto il suo presente e passato, non riuscirebbe mai ad allenare i biancocelesti o i rossoneri.

Roma, Mourinho parla di Lazio in conferenza stampa

“Siamo professionisti e dire che non si può allenare altri club è un rischio. Ci sono club a cui puoi dire ‘no’. Non lo dici per mancanza di rispetto, ma rifiuti per il tipo di storia tra il club che hai allenato prima e quello che arriva. Dopo il 2010 il primo club italiano che mi ha parlato non è stata la Roma, per dire. La Roma si poteva accettare, l’altro no. Non è mancanza di rispetto, ma non potrò mai allenare la Lazio. E sicuramente loro pensano lo stesso di me. Ma c’è sempre rispetto professionale. Per esempio non penso di aver mai avuto problemi con il Milan, forse qualche battuta. Magari ci sono club che non puoi allenare come questo”.

LEGGI ANCHE –> Immobile & Pedro miglior coppia in Serie A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati