Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Roma, Mourinho lascia la sala stampa e attacca: “Questa regola è assurda”

Pubblicato

il

CONFERENZA MOURINHO LAZIO ROMA – Termina 3-2 Lazio-Roma. Una stracittadina che ha rispettato le attese: intensità, occasioni, gol. Nel primo tempo i biancocelesti si portano in doppio vantaggio con Milinkovic Savic e Pedro. Reazione dei giallorossi che accorciano le distanze con Ibanez. Nella ripresa Felipe Anderson allunga nuovamente sui giallorossi siglando il gol del 3-1. La squadra di Mourinho reagisce e Veretout realizza il rigore del 3-2. Ma tra la Roma e il pareggio si mette di mezzo uno strepitoso Pepe Reina.

Roma, Mourinho lascia la conferenza stampa dopo il derby perso 3-2 contro la Lazio

Al termine della gara era prevista la conferenza di Mourinho, ma il tecnico portoghese ha lasciato la sala stampa. Il motivo, stando alle ricostruzioni, è da ricercare nella modalità della stessa conferenza, scelta dalla Lazio, nella quale la stampa non sarebbe potuta essere presente, dovendo così il tecnico giallorosso rivolgersi al proprio addetto stampa. In un dialogo molto acceso con un delegato della Lega per il suddetto motivo. Il tecnico della Roma non le manda a dire: “Chi l’ha decisa questa cosa?” dice Mourinho al delegato della Lega. “L’ha scelto la Lazio, aveva questa possibilità. Le domande le deve fare il vostro addetto stampa” risponde l’uomo. “L’ha scelto per il suo allenatore, io voglio parlare con i giornalisti – ribatte il portoghese – Non c’è rispetto per la gente che lavora. Questa regola è una cazzata, io voglio parlare alla stampa e voi non mi lasciate parlare. L’addetto stampa non è un giornalista”. L’uomo della Lega prova a calmare: “È la modalità che ha scelto la Lazio, non devi prendertela con me”. Ma Mourinho è furioso: “È una modalità del ca*, mettitela nel co questa modalità”.

LEGGI ANCHE —–> LAZIO-ROMA 3-2: I BIANCOCELESTI VINCONO IL DERBY DELLA CAPITALE!

LEGGI ANCHE —–> Mourinho a DAZN: “Arbitro e VAR non all’altezza di questa partita”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati