Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Vittoria indiscutibile. La dedico ai laziali”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-scontri-diretti-serie-a

SARRI CONFERENZA LAZIO JUVENTUS – Maurizio Sarri, dopo le parole rilasciate a radio e televisioni, è intervenuto in conferenza stampa. La sua Lazio è riuscita nell’impresa di battere un’altra big come la Juventus. Ecco, qui di seguito, la sua analisi dell’incontro.

LEGGI ANCHE: SARRI DOPO LA JUVE: “ARBITRAGGIO? MANCANO DUE ROSSI

Lazio Juventus, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Abbiamo dominato per quaranta minuti. Anziché insistere abbiamo concesso però una reazione momentanea. Siamo stati bravi nel secondo tempo, quindi, e abbiamo vinto meritatamente contro una squadra dalle forte individualità. Sulla vittoria non ci sono discussioni”.

La classifica

“Non so che sapore. E’ momentanea. Prendiamo atto dei passi in avanti, ma con cautela. Questo perché dobbiamo essere capaci di arriva in fondo”.

Lo stadio e i tifosi della Lazio

“Quando giochi in uno stadio come quello di stasera, la vittoria non può che andare a loro che ci hanno sostenuto. La dedico al popolo laziale, che ci ha tifato e incitato per cento minuti”.

La chiosa è su Immobile

“Se venisse da un singolo infortunio non sarebbe un problema. Viene però da quattro stop che non gli hanno permesso di avere una condizione fisica di alto livello. In un momento in cui non è al massimo, comunque, ha fatto un tiro al volo bellissimo. Rispetto a settimana scorsa ha già fatto passi in avanti. Ha ampi margini di miglioramento. Il che ci permetterà di migliorare anche a livello di squadra”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati