Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Simeone: “La Lazio mi ha dato amore, non la dimenticherò mai”

Pubblicato

il

SIMEONE CONFERENZA VIGILIA ATLETICO MADRID LAZIO – Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha espresso le sue sensazioni alla vigilia del match di Champions League contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Invasione di tifosi biancocelesti a Madrid, il dato sui biglietti venduti

Le parole di Simeone alla vigilia di Atletico Madrid – Lazio

Diego Pablo Simeone ha dichiarato in conferenza alla vigilia di Atletico Madrid – Lazio: “Facciamo ciò che crediamo migliore per ogni parita. Ognuno ha una grande responsabilità e cercheremo sempre di fare bene”.

Su come arriva l’Atletico Madrid a questa sfida

“La scorsa stagione, soprattutto all’inizio, è stata la più complessa degli ultimi 12 anni. Può succedere che la squadra non trovi la strada giusta. Dopo la sosta dei Mondiali, abbiamo recuperato un po’ di manovra di gioco, giocando da squadra e i risultati ci hanno dato fiducia, siamo cresciuti, aggiungendo sempre qualcosa”. 

Sui prossimi impegni

“Dobbiamo continuare in questa direzione. Abbiamo un pubblico meraviglioso. Ne abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo essere forti in casa. Si avvicina una partita dura, cercheremo di portarla dove crediamo di poter fare male agli avversari”.

Sul match contro l’Almeria

“In tutte le partite ci sono difficoltà. Non ci sono partite in cui gestisci i 90 minuti. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo non siamo partiti bene, abbiamo preso gol, potevamo fare il 3-1, loro potevano fare il 2-2. Dobbiamo anche imparare a gestire quando la squadra non attraversa un ottimo momento di partita”.

Sulle ottime prestazioni di Morata

“Da parte mia, zero influenza. E’ tutta opera sua. È tutto lavoro. Probabilmente è in uno dei suoi momenti migliori per la continuità. È rimasto a secco un paio di partite gli ho detto che non aveva importanza perché sta bene e quando stai bene le cose belle accadono naturalmente. È tutta opera di Alvaro”.

Sulla Lazio

“Entrambe le squadre passeranno al turno successivo, quindi sono felice. La Lazio mi ha dato tanto amore, è una cosa che non dimenticherò mai. È una squadra che amo moltissimo”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati