Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Invasione di tifosi biancocelesti a Madrid, il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

il

ATLETICO MADRID LAZIO BIGLIETTI- Tra poche ore la Lazio scenderà in campo al  Civitas Metropolitano per sfidare l’Atletico Madrid. I biancocelesti sono chiamati a mettere in campo la propria miglior versione per impensierire i giocatori del Cholo Simeone. I tifosi però non lasciano la squadra neanche in trasferta e sono pronti ad invadere Madrid. Ecco il dato sul biglietti venduti nel settore ospiti.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid – Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Il dato dei laziali presenti a Madrid

Come riporta Diario AS, sono attesi circa 65 mila spettatori sugli spalti del Wanda Metropolitano. Alla vigilia della partita restano in vendita meno di mille biglietti. La partita è importantissima per il destino del girone E di Uefa Champions League. Lazio e Atletico si sfideranno per il primato del girone.

Negli altri gironi sono prime tutte le big d’Europa e passare agli ottavi come primi potrebbe permettere alla Lazio di evitare squadre molto ostiche come Bayern, Manchester City e Real Madrid. I tifosi laziali però sono pronti a dare il loro supporto alla squadra anche lontano da casa, sono infatti previsti  3.370 persone in arrivo a Madrid in vista della partita di Mercoledì 13 Dicembre.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati