Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

De Servio sul Parma: “L’ASL di Parma scrupolosa. Complimenti alla società gialloblu per la gestione”

Pubblicato

il

lazionews.eu-parma-empoli-prima-partita-stadio-aperto-serie-a.

SERIE A DE SERVIO PARMA – Nonostante l’ufficialità di sette positivi nel Parma, la squadra di Fabio Liverani è pronta a scendere in campo tra poche ore contro l’Udinese. I contagiati non si fermano e l’amministratore della Lega Serie A Luigi De Servio ha sottolineato l’importanza del protocollo e commentando ciò che sta accadendo.

De Servio sul protocollo

“La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati