lazionews.eu-parma-empoli-prima-partita-stadio-aperto-serie-a.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A DE SERVIO PARMA – Nonostante l’ufficialità di sette positivi nel Parma, la squadra di Fabio Liverani è pronta a scendere in campo tra poche ore contro l’Udinese. I contagiati non si fermano e l’amministratore della Lega Serie A Luigi De Servio ha sottolineato l’importanza del protocollo e commentando ciò che sta accadendo.

De Servio sul protocollo

“La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.