Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Milan, Pioli: “Sono stati giorni lunghi. Ringrazio Daniele che mi ha sostituito”

Pubblicato

il

lazionews-milan-murelli-giacomo-pioli-stefano

MILAN PIOLI – Giovedì 3 dicembre torna l’Europa League con la penultima giornata dei gironi. Il Milan ritrova Stefano Pioli, guarito dal Covid-19. Proprio il tecnico rossonero, alla vigilia del match contro il Celtic, ha raccontato i suoi ultimi giorni in isolamento.

Le parole di Pioli

“Mi è mancato tanto il quotidiano, stare insieme alla squadra. Sono stati 18 giorni lunghi, quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno per l’emozione, devo dire tanti grazie: al club che si è attivato per metterci a disposizione le tecnologie che ci hanno permesso di lavorare con serenità, grazie ai tifosi per i messaggi, grazie a chi mi ha sostituito, Daniele avrà sicuramente fatto tesoro di questa esperienza e grazie alla squadra per le soddisfazioni che mi ha dato. Dobbiamo mantenere alta la guardia e abbassarla solo quando ci sarà la cura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati