lazionews-nazionale-italiana-bernardeschi-federico
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMICHEVOLE ITALIA ESTONIA – L’Italia conclude con una convincente vittoria la prima delle tre sfide di questa sosta di novembre. La squadra azzurra ha giocato questa sera contro l’Estonia in un test amichevole che apre la strada ai successivi incontri di Nations League contro Polonia e Bosnia. La formazione azzurra, rimaneggiata da parecchie assenze dovute al Coronavirus, ha dovuto fare a meno anche del ct, Roberto Mancini, risultato positivo. A guidare la squadra, dalla panchina, è stato Chicco Evani. Nessun giocatore della Lazio è stato convocato per l’incontro. Il match è terminato sul risultato di 4-0, frutto delle reti di Grifo (2), Bernardeschi ed Orsolini. Italia Estonia, queste le formazioni ufficiali e i marcatori dell’incontro.

Italia – Estonia
Gara amichevole
Stadio Artemio Franchi, Firenze – Mercoledì 11 novembre, ore 20:45

Le formazioni ufficiali di Italia Estonia

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, D’Ambrosio, Bastoni, Emerson Palmieri; Gagliardini, Tonali, Soriano; Bernardeschi, Lasagna, Grifo.
A disposizione: Cragno, Meret, Calabria, Belotti, El Shaarawy, Pellegri, Luca Pellegrini, Orsolini, Locatelli, Pessina, Zaccagni, Ferrari.
Allenatore: Chicco Evani

ESTONIA (4-2-3-1): Meerits, Teniste, Baranov, Mets, Pikk; Ainsalu, Soomets; Liivak, Miller; Marin; Sappinen.
A disposizione: Igonen, Tamm, Lilander, Purg, Jarvelaid, Anier, Marin, Ainsalu, Sorga, Tur.
Allenatore: Karel Voolaid

Italia Estonia dove vederla in tv

La gara amichevole tra Italia ed Estonia è in programma mercoledì 11 novembre alle ore 20.45. Può essere seguita in tv in esclusiva sul canale Rai 1. In alternativa si può scaricare l’applicazione RaiPlay e vederla in streaming. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Gli arbitri del match

ARBITRO: Obrenovic (Slovenia)

I marcatori

86’ – Orsolini (Italia)

75’ – Grifo (Italia)

27’ – Bernardeschi (Italia)

14’ – Grifo (Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.