Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – Ha preso parte anche Danilo CATALDI all’amichevole di oggi tra la NAZIONALE UNDER 21 e la B ITALIA. Il centrocampista laziale, infatti, ha disputato trenta minuti del match tra i ragazzi di DI BIAGIO e la rappresentativa dei migliori giovani del campionato di seconda divisione. Gli Azzurrini si sono imposti per 4-1 grazie alle reti di BELOTTI, PAGANINI e alla doppietta di TROTTA. Per gli “ospiti” la rete della bandiera è stata firmata da IMPRONTA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!