Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, corsa a due per Felipe Anderson: West Ham o Chelsea?

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson continua ad essere al centro di numerose voci di mercato: questa mattina si era aperta una clamorosa possibilità…

Pubblicato

il

Pubblicato il 9 luglio 2018

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson continua ad essere al centro di numerose voci di mercato: questa mattina si era aperta una clamorosa possibilità di permanenza alla Lazio ma in serata le cose sono nuovamente cambiate. Lo sprint finale per aggiudicarsi le prestazioni del brasiliano se lo contendono il West Ham e il Chelsea: la sensazione è che Lotito possa lasciar partire il numero 10, cedendolo al miglior offerente.

L’OFFERTA DEL WEST HAM – Dopo uno stallo durato alcuni giorni, la Lazio ed il West Ham sono tornati a parlare di Anderson: gli inglesi, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, si sono ulteriormente avvicinati alle richieste dei biancocelesti. La nuova proposta si attesta attorno ai 40 milioni, bonus compresi.

IL CHELSEA RILANCIA – Ma gli ‘Hammers’ non sono gli unici a corteggiare il brasiliano: il quotidiano ‘Repubblica’ riporta, infatti, il forte interesse del Chelsea. L’ultima offerta pervenuta dai ‘Blues’ a Lotito si attestava intorno ai 32 milioni + 6 di bonus (di cui solo 3 facilmente raggiungibili). L’arrivo di Sarri sulla panchina londinese potrebbe accelerare la trattativa: chi prima arriva, meglio alloggia. L’importante è che nel bagaglio ci sia la giusta contropartita.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati