INTERVISTA NAPOLI LAZIO – Al termine della gara vinta 2-1 contro la Lazio, Zielinski ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo vinto, questo è quello che conta, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare su questa strada, vogliamo vincere più partite possibili. Stiamo tutti bene, Amadou aveva un piccolo problema, lo ha segnalato al nostro staff così il mister mi ha spostato in mezzo al campo, mi trovo bene sia in quella posizione che da esterno. Oggi è vero mancavano giocatori importanti per noi, ma siamo tanti, e tutti quelli che hanno giocato oggi hanno fatto benissimo, abbiamo una rosa competitiva.”

MILIK – “lo conosco da tanto tempo, ogni volta che è sceso in campo quest’anno ha dimostrato quello che sa fare, ha fatto gol importantissimi per il Napoli e sono convinto che ne farà tanti altri”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.