NEWS DELLA GIORNATA – La giornata odierna si apre nel peggiore dei modi. Il mondo del calcio e non solo dice addio ad Emiliano Sala: il cadavere del giovane calciatore è stato ritrovato sul fondo del Canale della Manica.

POST-EMPOLI – In casa Lazio si torna subito a lavoro: neanche il tempo di godersi la vittoria sull’Empoli che i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la consueta seduta in vista del Siviglia. Se Immobile pare essere a rischio per il match di Europa League, Milinkovic e Caicedo, nel primo pomeriggio, si sono recati in Paideia per degli accertamenti mentre Durmisi, ai microfoni dei media danesi, ha parlato della squadra con la consapevolezza di non essere tra le prime scelte di Inzaghi. Berisha, sui social, ha espresso la sua gioia per essere partito titolare in campionato nonostante una prestazione non eccelsa: all‘Olimpico, ieri, è spiccato ancora una volta Caicedo.

IL RESTO DELLE NEWS – Aperta la vendita dei tagliandi per Genoa-Lazio, tragedia in Brasile, dove sono morte dieci persone nella sede del Flamengo. Tanti auguri, Dabo: l’ex biancoceleste compie oggi gli anni.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.