MORRISON LAZIO – Ravel Morrison si sta allenando con il Birmingham City. Harry Redknapp spera che questa possa essere la volta buona per il giocatore: “Ravel appartiene alla Lazio, lo abbiamo portato qui da un paio di settimane per dargli un’occhiata – ha dichiarato ai media britannici -, è un talento, un buon giocatore. Ogni tecnico pensa sempre di essere lui quello in grado di farlo cambiare. Alex Ferguson mi disse: “Ho un ragazzino di 12 anni, è il miglior giovane giocatore avessi mai visto”. Ma non ha mai raggiunto i livelli che ognuno sperava avesse potuto raggiungere.
L’ho preso dal QPR, secondo me ha fatto bene. Mi piace, non è un cattivo ragazzo, non è un problema, è un tipo innocuo. E’ un ragazzo brillante, sarebbe in grado di stare tutto il giorno sul campo di allenamento a giocare a calcio, se tu lo lasciassi fare”
.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.