Alla fine della partita contro la Lazio, il rientrate Simone Pepe ha commentato il pareggio della sua Juventus contro la Lazio: «Non ho detto nulla a Marchetti, ma stasera ha fatto delle parate importanti, ha dimostrato ancora una volta di essere un grande portiere. Ci è mancato il gol soprattutto per la bravura del portiere avversario, ora giriamo pagina e pensiamo al Chelsea. Ringrazio i tifosi per essermi stati vicini in questi quattro mesi difficili. Ho avuto due infortuni, però voglio guardare avanti e pensare al futuro. Ritorno al 4-3-3? Dovremmo chiedere al mister, decide lui, io mi metto a sua disposizione. Speriamo che mercoledì Cech non faccia Marchetti. Turnover Chelsea? Può giocare chiunque, sono tutti bravi. Cassano-Conte? Non mi interessa». Queste la amare parole di Pepe riferite ai microfono di Sky. Poi in zona mista ha aggiunto: «Peccato non aver fatto gol, ci è mancato solo quello. Marchetti è stato veramente super. Abbiamo dominato ma Buffon è stato inoperoso»

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.