Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA LAZIO JUVE CHIELLINI – Dopo la sconfitta 0-2 contro il Tottenham, ad Allegri e Cuadrado si è aggiunto anche il veterano bianconero Chiellini, che ha rassicurato i tifosi sulla condizione della squadra, promettendo di fare bene in occasione della Supercoppa contro la Lazio.

LE PAROLE DI CHIELLINI –  Magari ci è servito prendere un po’ di schiaffi: avevamo bisogno di una partita che ci svegliasse dal torpore. Non è una scusa, ma l’obiettivo è essere pronti domenica, in Supercoppa italiana: le cose cambieranno contro la Lazio. Perché alla fine, quello che ci ha portato in alto in questi anni, è stato lo spirito che ci ha mosso, la voglia di sacrificarsi, di arrivare all’ obiettivo a ogni costo. Al di là dei numeri e di chi è sceso in campo. La squadra sta crescendo stagione dopo stagione. E penso che quest’anno sia ancora più forte dell’anno scorso.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.