Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

BIAVA e MARCHETTI domani in Paideia. Il portiere a rischio per domenica?

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Se per il difensore non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante, diverso sarebbe il discorso per l’estremo difensore…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Notizie non propriamente positive per Vladimir Petkovic: stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Giuseppe Biava e Federico Marchetti domani effettueranno dei controlli medici alla clinica Paideia. Se per il difensore lombardo non sembra esserci nulla di grave (il suo frequente e ravvicinato impiego in campo, abbinato alla sua non più giovane età, hanno suggerito di fargli effettuare dei classici controlli di routine), meno buono sembrerebbe essere la situazione del portiere: al termine della seduta odierna Marchetti avrebbe accusato un risentimento muscolare. Domani si sottoporrà agli esami medici per valutarne l’entità, ma la vicinanza al match col Parma sconglierebbe un suo impiego. Contro i ducali potrebbe toccare di nuovo a Bizzarri difendere i pali biancocelesti.

P.C.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati