ESCLUSIVA LN, Fan Club Modena: "Sempre al tuo fianco, a sostenerti e difenderti Lazio nostra"

Pubblicato 
mercoledì, 14/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 3 minuti

LAZIO FAN CLUB MODENA INTERVISTA – Di Lazio ci si ammala inguaribilmente e non c’è regione italiana che possa resistere al fascino dell’aquila. Anche a Modena, il club capitolino ha piantato le sue radici. Il gruppo Lazio Club Modena nasce nel 2015 su iniziativa dei laziali del posto e nel corso degli anni è diventato parte integrante dei colori biancocelesti. Ecco le parole di Alessandro Santoro e Paola Bizza che ci hanno raccontato in esclusiva la storia del fan club.

Gli inizi del Lazio Fan Club Modena

"Inizialmente il gruppo venne chiamato Mutina, dall'antico nome romano della città. Dopo la fusione con un altro gruppo esistente, di aficionados biancocelesti, ha assunto definitivamente il nome di Lazio Club Modena “Giuliano Fiorini” dedicato all’indimenticato ed indimenticabile attaccante, nativo proprio di Modena. Di questo ne andiamo davvero fieri, anche perché fanno ufficialmente parte del gruppo anche i figli del campione risolutore dell'appassionante Lazio Vicenza dove "rimanemmo tutti". 

Modena sempre al fianco dei biancocelesti

"È un grande vanto esporre il nostro striscione, nelle trasferte, al seguito dei ragazzi con l'Aquila sul petto. Per noi, sono trasferte anche le partite all'Olimpico. Molti modenesi hanno avuto la possibilità di vedere per diversi anni la Lazio allenarsi a Serramazzoni, ridente cittadina dell'appennino modenese che ospitava il ritiro della SS Lazio, perché anche il Presidente dello scudetto, il gagliardo Lenzini, era originario del nostro appennino. Anche Modena ha i suoi laziali, fieri, anche a Modena il cuore batte per questi colori. Sempre al tuo fianco, da lontano, ma è come se fossimo li. A sostenerti e difenderti sempre Lazio nostra.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram