FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 32ª giornata

Pubblicato 
sabato, 09/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTACALCIO LAZIO - La mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali di Qatar 2022 ha lasciato nuovamente posto alla Serie A, con lo scorso week-end che si è dimostrato scoppiettante sia dal punto di vista del calcio giocato che del fantacalcio.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Genoa - Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Genoa - Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 32° giornata

Dopo aver ritrovato il sorriso contro il Sassuolo, la Lazio si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Genoa, storicamente terreno ostico per la compagine biancoceleste. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d'assi

CIRO IMMOBILE - La Lazio ha bisogno di lui. E Ciro ha bisogno di segnare per scacciare gli incubi azzurri. La sua ex squadra, il Genoa, storicamente gli porta bene. Per vincere la classifica cannonieri bisogna riniziare a correre, magari proprio dal 'Marassi'.

PEDRO - L'assenza con il Sassuolo è servita per ricaricare le pile. L'obiettivo è quello di finire la stagione in doppia cifra, cosa che non gli capita da parecchi anni. Perciò è venuto il tempo di tornare a segnare. Schieriamolo!

TOMA BASIC - Ancora alla ricerca del primo gol in Serie A, il croato dovrebbe partire dal primo minuto in virtù della possibile assenza di Luis Alberto. Proviamolo, a soepresa.

Fanta-panchinabili

FRANCESCO ACERBI - Il centrale italiano non vive un momento felice. Le sbavature sono più di quelle a cui ha abituato i tifosi laziali e i voti al fantacalcio ne stanno risentendo.

LUCAS LEIVA - Il frizzante Genoa di Blessin fa della velocità e dei continui cambi di posizione sulla trequarti l'arma tattica principale. Per tale motivo il brasiliano, in un centrocampo che si preannuncia simile a una tonnara, potrebbe andare in difficoltà.

FELIPE ANDERSON - Scelta un po' a sorpresa, è vero. Il brasiliano, infatti, viene da un momento positivo. Tuttavia è l'esterno offensivo che rischia maggiormente la panchina, visto il recupero di Pedro.

Daniele Izzo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram