Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 37ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Meno due. 180 minuti per sapere, per conoscere l’esito di una stagione fatta di sacrifici, formazioni pensate e schierate e gol lasciati in panchina. Per scoprire come finirà l’ennesimo anno di fantacalcio. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime tre gare, in tutti i campionati ci si giocherà davvero molto. Così come in Serie A: per questo la 37° è una giornata decisiva.

LEGG ANCHE –> Le probabili formazioni di Juventus – Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Juventus-Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 37° giornata

La duplice sfida a squadre ligure è stata superata dalla Lazio con il massimo dei punti: sei. Bottino che ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di issarsi sola al quinto posto, a quota 62 punti. Ora però arriva un big match: quello di Torino con la Juventus. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

FELIPE ANDERSON – Obiettivo: sfatare il tabù bianconero. Nelle precedenti dodici sfide alla ‘Vecchia Signora’ non solo il brasiliano non ha mai inciso, ma non ha neanche mai vinto. Un vero e proprio tabù che è giunto il momento di sfatare. Anche per rendere contenti tutti i fantallenatori.

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – Oggetto del desiderio proprio della Juventus, il serbo si galvanizza in serate come questa. E chissà che mentre Dybala e Chiellini diranno addio al ‘loro’ stadio, a prendersi la scena non sia proprio il ‘Sergente’. Inamovibile.

MANUEL LAZZARI – E’ in stato di grazia. Nelle ultime settimane qualsiasi dirimpettaio fatica anche solo a vederlo. Tutti gli leggono solo la targa. Confermatelo nelle vostre fanta-squadre, nonostante un match sulla carta non facilissimo.

Fanta-panchinabili

FRANCESCO ACERBI – In una stagione costellata di alti e bassi, trovarsi a dover marcare un affamato Dusan Vlahovic non lo pone nelle condizioni migliori in ottica fantacalcistica.

PATRIC – Scegliamo tutti e due i centrali di difesa, nonostante lo spagnolo venga da un ottimo momento di forma. L’attacco della Juventus è sempre pericoloso e i due laziali potrebbero ricorrere a qualche malus per fermarlo.

LUCAS LEIVA – Dybala, all’ultima davanti ai suoi tifosi, si aggirerà sovente nella sua zona. Non il migliore cliente per fare bella figura dentro il rettangolo verde e all’interno di una fanta-squadra.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati