Lazzari è in Paideia, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Pubblicato 
mercoledì, 23/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-spezia-lazzari-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI INFORTUNIO- Giornata di controlli per Manuel Lazzari, il terzino biancoceleste si è recato questa mattina in clinica per sottoporsi ad alcuni esami di controllo. Il giocatore della Lazio ha subito un infortunio durante la vittoria contro il Bologna, proprio ora che stava trovando una discreta continuità negli schemi di Sarri.

Lazzari, tempi di recupero e possibile rientro in campo

I problemi muscolari sono particolarmente insidiosi, in questo caso, l'infortunio riguarda il flessore della coscia destra. Le ricadute sono dietro l'angolo in queste situazioni. Così il calciatore viene monitorato costantemente, e le visite di controllo di oggi vanno in questa direzione. Serviranno all'incirca altre tre settimane per avere nuovamente a disposizione l'ex giocatore della Spal. Lo staff tecnico proverà a recuperarlo per il derby del 20 marzo. Si procede con cautela e probabilmente il giocatore rientrerà a pieno regime dopo la sosta delle nazionali.

LEGGI ANCHE ->Felipe Anderson vuole riscattarsi: contro il Porto può essere la sua occasione

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram