Restiamo in contatto

INTERVISTE

Aliaj, ag. Basic: “Su di lui c’erano altri tre club di A”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-basic-galatasaray

LAZIO INTERVISTA ALIAJ – Uno dei volti nuovi in casa Lazio risponde al nome di Toma Basic. Il centrocampista croato, arrivato in estate dal Bordeaux, sarà per Maurizio Sarri una risorsa importante e di prospettiva durante l’arco della stagione. Raggiunto dai microfoni di Radio Punto Nuovo, il procuratore del giovane centrocampista Adrian Aliaj ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa.

LEGGI ANCHE: Le iniziative sociali per Lazio – Roma

Basic – Lazio: le parole del procuratore

“È un giocatore di grande qualità: il Napoli, l’Atalanta ed il Milan erano su di lui. Ha bisogno di tempo, ha tecnica, vede la porta col mancino. Si deve adattare al calcio italiano, con Sarri che è un grande allenatore sarà tutto più semplice. La Lazio ha avuto qualche piccola difficoltà, ma non è uscita fuori strada. Sono convinto che potrà esser una stagione importante, l’Italia è sempre stata la nostra prima scelta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati