lazionews-lazio-lukaku-jordan
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANVERSA LUKAKU – Prosegue la stagione di Jordan Lukaku, tra infortuni e qualche problema tecnico con Ivan Leko all’Anversa. Il calciatore, di proprietà della Lazio, non sta trovando spazio con continuità. In un’intervista a La Capitale, l’esterno ha espresso qualche nota di rammarico in merito alla mancata permanenza a Roma.

Le parole di Lukaku

“Se fossi stato in forma, al 100% della condizione, sarei ancora alla Lazio. Ho ancora un anno di contratto, non so cosa succederà. Ho sempre avuto un buon rapporto con Simone Inzaghi. L’estate scorsa ho sentito ci fosse improvvisamente un atteggiamento diverso nei miei confronti. Il consiglio era trasferirmi al Watford, ma io non volevo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.