Ballardini: "La Lazio è una società forte e presente, ha sofferto il post lockdown"

Pubblicato 
mercoledì, 05/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-davide-ballardini-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLARDINI - Davide Ballardini, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex tecnico ha analizzato la stagione dei biancocelesti, elogiando il lavoro di Inzaghi e della dirigenza, sottolineando però le difficoltà patite alla ripresa del campionato. Questo il pensiero dell'ex tecnico.

La parole di Ballardini

"La Lazio prima del lockdown ti dava l'impressione di poter competere con la Juve, anche per il vantaggio di non dover giocare a metà settimana. Una volta che tutti hanno giocato tre volte ogni settimana ha sofferto più di altre. Parliamo di una proprietà forte e presente, di scelte tecniche azzeccate: hanno sedici-diciotto giocatori di primissimo livello, fisici e tecnici. Nel tempo sono migliorati e aveva quasi l'obbligo arrivare nei primi tre-quattro posti quest'anno, viste le eliminazioni dalla Coppa Italia e dall'Europa League. Credo le ambizioni loro fossero proprio queste".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram