Ballotta: "La Lazio può lottare per la Champions, ma Inzaghi deve correggere in fretta gli errori"

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-BALLOTTA
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLOTTA LAZIO - Marco Ballotta è uno dei rari esempi di come la professionalità e la dedizione siano ingredienti chiave per risultare decisivi su un campo di calcio. Giocatore più anziano ad aver disputato un incontro di Serie A (44 anni e 38 giorni), l’ex portiere ha difeso in carriera i pali biancocelesti. 61 presenze totali con l’aquila sul petto e tre anni da coo-titolare di Angelo Peruzzi. Marco Ballotta è intervenuto a Non è la Radio per presentare i punti più interessanti della sfida di questa sera tra Celtic e Lazio.

Celtic Lazio

"Dalla partita di questa sera mi aspetto una prestazione con poche sbavature. Cambiare l'andamento dell'anno scorso, con tanti alti e bassi che non hanno consentito di arrivare in una posizione che secondo me la Lazio meritava. Bisogna trovare continuità nelle prestazioni, capire quale sia il problema. Inzaghi deve velocemente trovare una soluzione, altrimenti resti una squadra con grandi capacità a livello tecnico che però poi si disperde durante le partite. Ora è passato più di un anno, alcune complicanze vanno migliorate. La Lazio deve crescere e migliorare per riuscire ad andare in Champions League, ma sicuramente può lottare per raggiungere quelle posizioni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram