Biazzo consiglia il Napoli: “Io farei un tentativo per Simone Inzaghi”

Pubblicato 
venerdì, 30/04/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-club-biancoceleste
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BIAZZO NAPOLI LAZIO INZAGHI - La sessione estiva di mercato all'orizzonte si preannuncia più bollente del solito, anche per gli allenatori. Tante società potrebbero venir risucchiate nel tourbillon di panchine che partirà dal prossimo giugno: tra queste con ogni probabilità il Napoli. A proposito Salvatore Biazzo, storica voce della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Tuttomercatoweb consigliando per la panchina azzurra Simone Inzaghi.

Panchina Napoli, le parole di Biazzo

“Quanto all'ipotesi Spalletti dico che ho qualche dubbio che possa arrivare. L'opinione pubblica è divisa tra la conferma di Gattuso e un nuovo esperimento. Se vai in Champions serve un tecnico esperto. La grande sconfitta del Napoli a mio parere è stata la perdita di Ancelotti che è un vincente. Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram