lazionews-lazio-borussia-dortmund-allenatore-lucien-favre-champions-league-2020-21.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA DORTMUND LAZIO FAVRE – Si avvicina il match del Westfalenstadion, tra Borussia Dortmund e Lazio. Alla vigilia della gara valida per la qualificazione agli ottavi di Champions League il tecnico Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa. Il Borussia Dortmund è ancora una volta alle prese con problemi di infortunio e deve ricostruire la sua difesa. Il tecnico giallonero ha confermato che il terzino destro Thomas Meunier non è disponibile per la partita contro i biancocelesti.

Emergenza difensiva

“Thomas Meunier sicuramente non giocherà. Vedrò se Raphael Guerreiro sarà disponibile. Ieri si è allenato individualmente. Non posso dire di più. Emre Can è stato colpito alla caviglia. È difficile dire se può giocare”.

Verso la Lazio

“Siamo leader in questo gruppo e vogliamo che rimanga tale. La Lazio è una squadra pericolosa. Vogliamo continuare la Champions League e qualificarci chiaramente. Sarà una partita difficile, ma vogliamo vincere e avanzare. Non dobbiamo metterci sotto pressioni inutili. Ci concentriamo solo sull’avversario e vedremo dopo. Conosciamo i biancocelesti, ma dobbiamo concentrarci”.

La gara di andata

“La Lazio all’andata ha fatto gol facili e noi abbiamo commesso errori semplici. Non dobbiamo commettere questi errori. Bisogna evitarlo contro una squadra del genere. Abbiamo anche avuto il duecento percento di occasioni da gol che non abbiamo realizzato. Quando lo facciamo, è tutto molto diverso. Per adesso abbiamo corretto gli errori e giocato molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.