Restiamo in contatto

INTERVISTE

Braglia “Lotito deve scegliere da che parte stare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

LAZIO INTERVISTA SIMONE BRAGLIA LOTITO- Simone Braglia ex portiere, tra le altre, di Genoa e Perugia, è stato intervistato da Tmw Radio. In seguito alla sconfitta della Lazio contro il Milan, e in vista di Spezia-Lazio, ha detto la sua sulle delicate situazioni societarie biancocelesti e, in particolare, sul rapporto Presidente-Allenatore-DS.

Lazio, l’intervista a Simone Braglia

“Il rischio in merito a una eventuale separazione tra Sarri e il club c’è. Non è la prima volta che sentiamo perplessità da una parte e dall’altra. Difficile dire da che parte sta la verità. Agli allenatori a cui non fanno la squadra dico che è meglio che vadano via. E’ il tecnico che poi risponde dei risultati. Il problema non è tra Sarri e il presidente ma tra il tecnico e chi sceglie i giocatori. O il presidente sta con Sarri o con Tare. Sarebbe meglio che tutti facessero l’interesse del club, ma mi sembra che non ci siano gli intenti giusti. E non può dire a tre giornate dalla fine ‘vediamo come va a finire”.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO| Pedro ancora out: in dubbio la sfida allo Spezia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati