Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “Immobile non di discute, è la storia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-caicedo

CAICEDO IMMOBILE – Hanno condiviso l’attacco della Lazio per diverso tempo. Uno segnava sempre, l’altro spesso e volentieri oltre il novantesimo. Ciro Immobile e Felipe Caicedo hanno scritto pagine importanti di storia biancoceleste. Intervistato sulle colonne de Il Messaggero, l’ecuadoriano si è schierato al fianco dell’ex compagno di reparto.

LEGGI ANCHE: Urbano Cairo: “Ho un bel ricordo di Immobile”
LEGGI ANCHE: Di Livio: “Immobile doveva battersi per andare in Arabia”
LEGGI ANCHE: Immobile salta l’Atalanta? Possibili esami in Paideia

Lazio, Caicedo parla di Immobile

“È un momento negativo e va aiutato. La squadra sta giocando meno per lui, che vive per il gol. Le ali, tutti devono servirlo meglio. Ma Immobile non si discute, è la storia ed è ancora uno da 20 gol a campionato. Il bomber merita rispetto”.

Sul momento di casa biancoceleste

Io l’anno scorso credevo al secondo posto e adesso credo al ritorno in Champions, nonostante la brutta classifica di quest’avvio. Bisogna ritrovare l’identità e la solidità in difesa, oltre la cattiveria in attacco. I risultati torneranno”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati