lazionews-canigiani-marco
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO – Il calcio è riuscito a ripartire anche in Italia, ma ha dovuto rinunciare al pubblico sugli spalti per tutto il finale di stagione. Un sacrificio grande, ma necessario, per società e tifosi. I club di Serie A, in questi giorni, stanno valutando la possibilità di risarcire gli abbonati. La Lazio si è già attivata e proprio ieri ha ufficializzato le modalità per accedere ai rimborsi. Marco Canigiani, responsabile del marketing del club, ha fatto il punto della situazione sul tema e sul lancio delle nuove maglie in un’intervista alla radio biancoceleste.

Canigiani sulle nuove maglie della Lazio

“Nel match contro il Brescia sveleremo la maglia da gioco casalinga per la stagione 2020-2021, valuteremo invece con più calma cosa fare per Napoli. Posso smentire che la terza maglia sarà gialla. Per quanto concerne la divisa per la Champions, tra qualche settimana si saprà tutto”.

Gli abbonamenti da risarcire

“Da domani sarà possibile richiedere il voucher, inserire tutti i dati richiesti, si riceverà subito dopo un voucher da riutilizzare sia per l’acquisto di abbonamenti sia per i biglietti, ma anche per effettuare acquisti presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via di Propaganda in un’unica tranche a partire dalle 24h successive all’emissione del buono stesso”.

Il ritiro ad Auronzo di Cadore

“Siamo ancora soggetti a restrizioni, ma stiamo valutando il discorso relativo al Lazio Style Village perché è complicato garantire il distanziamento sociale. I tifosi potranno assistere agli allenamenti: è un anno particolare, ma ci stiamo adeguando a tutte le normative. Tutto ciò che riguarda la prossima stagione è in stand-by. Abbiamo ipotizzato vari scenari, a partire dagli abbonamenti con un Olimpico a capienza ridotta. Attendiamo chiarimenti su cosa sarà possibile fare e con quali modalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.